Cracovia, Polonia & Europa Tour Operator
Telefono
0048 12 633 65 56 (9-17)
0048 502 53 54 58

Contattaci per prenotare il viaggio

Rispondiamo ad ogni richiesta entro 48 ore.

Campi sono necessari*

NOVITÀ

24.11.2017

Si è concluso il I Congresso internazionale del Turismo Religioso e Pellegrinaggi "Seguendo le Orme del Papa Giovanni Paolo II" organizzato dall'8 al 12 novembre a Cracovia.

Il congresso e' stato patrocinato dalla Sua Eminenza Card. Stanisław Dziwisz, Sua Eccelenza arcivescovo di Cracovia Marek Jędraszewski e Presidente dell'Organizzazione Polacca per il Turismo.

Circa 200 touroperatori turistici da quasi 30 paesi sono venuti a questo raduno che non ha avuto precedenti in Europa Centro-Est: il 90% del gruppo era composto dagli specialisti del settore del turismo religioso e pellegrinaggi. Tra i gruppi più numerosi sono stati spagnoli e italiani seguiti da ospiti provenienti dal Giappone, Malesia, Paraguay, Argentina, Messico, USA,Canada, Israele e altri paesi (soprattutto europei).

Durante il congresso i partecipanti hanno ripetutamente espresso la grande gioia e la gratitudine per l'opportunità di partecipare al congresso, hanno sottolineato la professionalità dell'organizzazione e hanno discusso le possibilità dell'offerta commerciale di Cracovia e Polonia Minore. In soli pochi giorni sono stati firmati circa 30 contratti per gruppi e tutti sappiamo che i frutti del congresso saranno a lungo termine.

Gli obiettivi del congresso sono stati la promozione di Cracovia e Polonia Minore come destinazioni del turismo religioso al livello mondiale e lo sviluppo di questa forma di turismo nel contesto dell'economia globale.

Il 9 novembre, al Centro di Giovanni Paolo II "Non abbiate paura" a Cracovia il congresso è stato ufficialmente aperto dai rappresentanti del Municipio di Cracovia e dell'Arcidiocesi di Cracovia.

Alle 8.30 al santuario papale a Białe Morza ha avuto luogo la messa d'inaugurazione celebrata dal vescovo Tadeusz Pieronek e concelebrata da 11 sacerdoti, partecipanti del congresso.

Dalle 10.00 nell'aula del Centro si è potuto assistere ai discorsi d'apertura, discorsi e incontri (expo) con 23 espositori - rappresentanti di santuari, luoghi di culto e attrazioni turistiche della Polonia.

Il 10 e l'11 novembre gli ospiti da tutto il mondo hanno visitato Cracovia (Città Vecchia di Cracovia, Centro di Giovanni Paolo II a Cracovia e Santuario di Divina Misericordia a Lagiewniki) e Polonia Minore (Miniera di Sale a Wieliczka, ex-campo di concentramento Auschwitz-Birkenau, Museo Casa Natale di Giovanni Paolo II e Basilica del Sacrificio della Santissima Maria Vergine a Wadowice, Basilica di Kalwaria Zebrzydowska e Santuario di Madonna Nera a Czestochowa).

Grande impegno nell'organizzazione del congresso è stato dato dai Partner: Municipio di Cracovia, Voivodato della Polonia Minore e Organizzazione per il Turismo in Polonia Minore, Miniera di Sale a Wieliczka, Museo Casa Natale di Giovanni Paolo II a Wadowice, Centro di Giovanni Paolo II "Non abbiate paura" a Biale Morza a Cracovia e Congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia e Casa Pastorale (Dom Duszpasterski) a Lagiewniki.

Il Congresso si è svolto grazie alla cooperazione di alberghi: Park Inn, Galaxy, Legend, Plus Q, INX, Vienna House - Chopin a Cracovia, Mercure i Ibis - alberghi De Silva a Czestochowa e Hotel Imperiale a Oswiecim, ristoranti: Casa di Santa Suor Faustina (Dom św. Siostry Faustyny) e Casa Pastorale (Dom Duszpasterski) a Lagiewniki, ristoranti Morskie Oko e Biała Róża a Cracovia e ditte di trasporto: Manifold e Luca Tour. Gli Sponsor del Congresso sono stati: Signal Iduna, Banca PeKaO SA e ristorante Wierzynek. Il patronato mediale: Rynek Turystyczny, Wiadomości Turystyczne, Tur-info, Central de Receptivos, Viagens de Fe, Obiekty Sakralne pl e alcune case editrici europee che hanno delegato i suoi giornalisti.

L'elenco di espositori è disponibile qui: http://icortap.com/pl/expo-sellers

Le città di Fátima e di San Giovanni Rotondo sono stati gli ospiti d'onore al Congresso.

Invitiamo al sito ufficiale del Congresso: www.ICoRTaP.com International Congress of Religious Tourism and Pilgrimages.

La seconda edizione del Congresso di Turismo Religioso e Pellegrinaggi è prevista per il novembre 2018, dal 7 al 12.

Qualche opinione degli ospiti:

Nel concludere la e-mail mando il link alle foto dal Congresso (nostra proprietà, si può usare le foto) e l'elenco di relazioni dalla stampa e televisione:

https://www.dropbox.com/sh/9flcrdbpq8dxz0e/AAAx4MJXTGaGNrg905Xv0rRoa?dl=0

Le foto vengono regolarmente aggiunte alla galleria del Congresso:http://icortap.com/pl/galeria

I link alle relazioni sul Congresso della settimana scorsa:


https://www.malopolska.pl/aktualnosci/turystyka/pielgrzymi-wybieraja-malopolske

http://malopolskaonline.pl/aktualnosci,Pielgrzymi_wybieraja_Malopolske_Miedzynarodowy_Kongres_Turystyki_Religijnej_i_Pielgrzymkowe-24452.html

http://wadowiceonline.pl/kultura/10726-papieskie-muzeum-partnerem-miedzynarodowego-kongresu

https://krakow.tvp.pl/34757360/kongres-turystyki-religijnej-i-pielgrzymkowej-chca-stworzyc-siec-sanktuariow

https://krakow.tvp.pl/34770215/10112017

https://krakow.tvp.pl/34756065/09112017-1830

http://www.dziennikpolski24.pl/aktualnosci/a/efekt-sdm-przeminal-na-boom-poczekamy,12660864/

https://www.youtube.com/watch?v=sd8X0eZ3al4

http://krakow.wyborcza.pl/krakow/7,44425,22625923,turystyka-pielgrzymkowa-jeszcze-wroci-do-krakowa.html?disableRedirects=true

http://krakow.wyborcza.pl/krakow/7,44425,22608433,podczas-sdm-o-krakowie-uslyszal-caly-swiat-jak-znow-przyciagnac.html

http://www.radioplus.pl/program-czytaj/1099/113802/ruszyl_i_miedzynarodowy_kongres_turystyki_religijnej_i_pielgrzymkowej

http://sanktuariumjp2.pl/1416-sladami-swietego-papieza-jana-pawla-ii

http://domjp2.pl/2017/11/09/kongres/

http://wadowiceonline.pl/kultura/10726-papieskie-muzeum-partnerem-miedzynarodowego-kongresu

https://www.wadowice24.pl/nowe/kultura/7930-wadowickie-muzeum-partnerem-waznego-kongresu-dla-niego-wszystko-sie-zaczelo/7930-wadowickie-muzeum-partnerem-waznego-kongresu-dla-niego-wszystko-sie-zaczelo.html

https://www.faustyna.pl/zmbm/blog/bwg_gallery/i-miedzynarodowy-kongres-turystyki-religijnej-i-pielgrzymkowej-krakow-9-listopada-2017/?bwg_gallery=i-miedzynarodowy-kongres-turystyki-religijnej-i-pielgrzymkowej-krakow-9-listopada-2017&lang=pl

https://ekai.pl/krakow-zakonczyl-sie-i-miedzynarodowy-kongres-turystyki-religijnej-i-pielgrzymkowej/

https://opoka.news/krakow-zakonczyl-sie-i-miedzynarodowy-kongres-turystyki-religijnej-i-pielgrzymkowej

http://lux24.pl/ramka/niedziela/spoleczenstwo-przyszlosc-pielgrzymowania

http://www.tur-info.pl/a/54646,,kongres-turystyka-pielgrzymka-krakow.html?utm_source=zz_napisalismy_o_tobie_2017&utm_medium=email&utm_campaign=m

 

 

26.09.2017

 

Cari Amici e Collaboratori,

a breve entreremo nella bassa stagione, periodo cruciale nella programmazione del 2018.
Ogni anno, come ben sapete, di questo periodo stuzzichiamo la vostra curiosità inviandovi le nostre proposte più accattivanti.
Speriamo che anche questa volta vi affidiate della nostra esperienza e professionalità.


I vostri programmi preferiti:
- Seguendo le orme del Papa Giovanni Paolo II clicca qui
- Pasqua (01.04.2018) clicca qui
- Ponte della Festa della Liberazione in aprile clicca qui
- Ponte della Festa della Repubblica in giugno clicca qui
- Tour Polonia in 9 giorni (luglio – agosto) clicca qui


Per rendere frizzante il vostro inverno con una toccata e fuga:
- City break a Varsavia clicca qui
- Mercatini di Natale a Cracovia clicca qui

Altre proposte sono disponibili qui: www.cracovia-polonia.it/offerta

Tutti i programmi possono essere modellati in base alle vostre esigenze sia di tempo che di denaro.
Con noi potrete viaggiare sia in pullman che in aereo, sia in gruppo che singolarmente.

La cura e la dedizione per ognuno di voi è la nostra priorità, oltre che la nostra forza.

 

25.08.2017

Vieni, prega, ringrazia e veglia!

26 agosto 2017 - 300º anniversario di coronazione della Madonna Nera di Częstochowa Ernesto Travel

Le prime corone sono state donate alla Madonna Nera di Częstochowa dal Papa Clemente XI nel 1717. L’icona di Częstochowa è stata il primo quadro coronato dal Papa fuori Roma. Circa 200 mila di pellegrini hanno partecipato all’evento - una cosa straordinaria in quel tempo. Al Monte Chiaro (Jasna Góra) sono venuti i rappresentanti di tutte le classi sociali. La sollenità è diventata una manifestazione della fede di carattere nazionale per trasformarsi successivamente in culto mondiale della Madonna Nera di Czestochowa.

La tradizione del pellegrinaggio a piedi verso il Santuario è nata nel Medioevo. Solo in Polonia ci sono oltre 50 percorsi che conducono a Czestochowa. I gruppi sono composti da parrocchie, comunità, associazioni, congregazioni, ragazzi dopo la Prima Comunione o maturandi prima dell’esame di maturità. In agosto, quando vengono celebrate l’Assunzione di Maria (il 15 agosto) e la festa di Nostra Signora di Czestochowa (il 26 agosto), i pellegrini arrivano al Santuario da tutto il mondo. Ci giunge chiunque vuole affidare una preghiera alla Madonna Nera. Il luogo è visitato ogni anno da oltre 4 milioni di pellegrini fra cui anche numerosi gruppi italiani.

Organizza il proprio pellegrinaggio a Częstochowa, ti daremo una mano!

Il programma è disponibile sul nostro sito: CLICCA QUI (è ovviamente modificabile secondo le esigenze del cliente).

Aspettiamo le richieste, soprattutto per la stagione bassa quando possiamo offrire buone tariffe.

10.08.2017

Carissimi Amici,
quando pensate ad un viaggio in Polonia il secondo pensiero che deve venirvi in mente è: Ernesto Travel. Almeno speriamo così!
Con questa newsletter vi presentiamo nostri programmi per la stagione bassa 2017-2018:

Mercatini di Natale a Cracovia CLICCA QUI

City break a Varsavia CLICCA QUICity break a Cracovia CLICCA QUI (buone tariffe per l’Epifania)

Capodanno a Cracovia (viaggio in pullman dall’Italia) CLICCA QUI

Ogni programma può essere adeguato alle vostre esigenze e budget. Potete scegliere da tanti servizi facoltativi: cene in ristoranti tipici con degustazione di cucina polacca, spettacoli folcloristici o percorsi tematici (viaggi storici, culinari o pellegrinaggi). Ai gruppi scolastici offriamo le tariffe scontate.
La mappa di nostre destinazioni e altre proposte di programmi sono disponibili sul sito: www.cracovia-polonia.it/offerta.
Scegliete quello che conviene di più a voi e ai vostri clienti.
Siamo il vostro professionale punto di riferimento nei paesi dell’Europa centro-est.
Nella speranza di aver onore di ricevere i vostri clienti salutiamo cordialmente!

27.07.2017

Ciao, guardate l'intervista con Ernesto nella televisione di Cracovia.

https://krakow.tvp.pl/33368240/26072017


11.07.2017

Carissimi Amici,

siamo lieti di presentarVi il I Congresso Internazionale di Turismo Religioso e Pellegrinaggi dal titolo “Seguendo le orme di Papa Giovanni Paolo II”, che si terrà dall’8 al 12 Novembre 2017 nella splendida cornice di Cracovia, città che conserva il tesoro culturale della Polonia.

L’importanza socio - economico - culturale del progetto ha ricevuto il plauso delle autorità civili delle realtà che racchiude, meritando il patrocinio della città di Cracovia e della Regione di Małopolska, grazie al prezioso sostegno del Sindaco di Cracovia prof. Jacek Majchrowski e del Maresciallo della Regione Malopolska Jacek Krupa, a cui si aggiunge il contributo attivo di Sua Eminenza Cardinale Stanisław Dziwisz, di sua Eccelenza Mons. Marek Jedraszewski Metropolita di Cracovia. Il congresso è patrocinato anche dal presidente dell'Ente Nazionale per il Turismo di Polonia Marek Olszewski.

La posizione geografico-strategica di Cracovia e Małopolska, al centro delle principali direttrici europee, sta giocando un ruolo fondamentale nel processo di crescita della regione. Ogni anno vi arrivano milioni di pellegrini e turisti interessati a visitare i luoghi legati alla cultura religiosa (si pensi all’evento di portata mondiale che si è svolto lo scorso anno proprio nella città di Cracovia, la XXXI GMG) e ciò rappresenta una grande opportunità di sviluppo sia nel settore del turismo religioso sia a livello di economia nazionale. Basti pensare che una sapiente gestione dei flussi turistici offre la possibilità di creare tanti nuovi posti di lavoro e implementare, così, la crescita economico-sociale del Paese.

L’evento è organizzato da Ernest Mirosław, titolare di “Ernesto Travel”, il tour operator leader nell’ambito del Turismo religioso della Polonia.

Dopo aver partecipato attivamente a diversi congressi e conferenze dedicati al tema del Turismo religioso, Ernest, il titolare, e Dominika, co-ideatrice del progetto e collaboratrice di Ernesto Travel, hanno avvertito l’esigenza di creare un momento d’incontro - proprio nella città che gli riconosce la leadership nel settore - per tutti gli specialisti del Turismo religioso: agenti di viaggio, tour operator, contraenti, sacerdoti e altri organizzatori di viaggi a carattere religioso avranno la possibilità di incontrarsi, conoscersi, stringere contatti e apprezzare l'importanza che Cracovia e Małopolska rivestono come destinazioni del turismo religioso su scala mondiale, nella prospettiva più ampia di promuovere lo sviluppo di questa forma di turismo nel contesto dell’economia globale.

Nasce, così, il I° Congresso Internazionale di Turismo Religioso e Pellegrinaggi, come un’opportunità per riunirsi e focalizzare l’attenzione sullo sviluppo e la crescita, non solo della Piccola Polonia ma dell'intera nazione, ponendosi, altresì, come preludio alla conferenza dell'UNWTO (OMT) in programma a Cracovia il prossimo anno e dedicata proprio al tema del Turismo religioso.

Il Congresso si aprirà ufficialmente il 9 novembre con la Santa Messa d'inaugurazione presso il Centro di Giovanni Paolo II, alla quale saranno presenti le autorità religiose e civili di Cracovia. Seguiranno i discorsi di apertura e workshop con alcuni delegati di santuari, luoghi di culto e attrazioni turistiche.

Nei due giorni successivi, tutti gli ospiti avranno la possibilità di visitare Cracovia e Małopolska (Città Vecchia di Cracovia, Centro di Giovanni Paolo II a Cracovia via Totus Tuus 32, Santuario di Divina Misericordia a Łagiewniki, Miniere di Sale a Wieliczka, ex-campo di concentramento Auschwitz-Birkenau, parrocchia e casa natale del Santo Giovanni Paolo II a Wadowice, Basilica di Kalwaria Zebrzydowska e, anche se situato fuori dalla regione di Małopolska, il Santuario della Madonna Nera a Czestochowa che riveste un'importanza storico-religiosa tale da renderlo davvero una tappa fondamentale del viaggio di studio).

Il programma dettagliato dell'evento è già disponibile all’indirizzo www.ICoRTaP.com International Congress of Religious Tourism and Pilgrimages.

Vi invitiamo, quindi, a consultare la pagina dedicata e a confermare la Vostra presenza al Congresso, per vivere con noi quattro giorni indimenticabili di storia, cultura, religione, costume e società.

Vi aspettiamo a Cracovia, non mancate!

Santuario di Divina Misericordia a Łagiewniki.

 

3.07.2017

Sconosciuta, misteriosa, sorprendente...  Polonia dell’Est!

Questo insolito programma vi permetterà di scoprire i luoghi mancanti in classico tour della Polonia.

Programma da scaricare: Polonia dell'Est in 10 giorni

Nostro sito Facebook: www.facebook.com/ernesto.travel/

16.06.2017

Tour di Masuria in 5 giorni – proponiamo una meta alternativa a coloro che hanno voglia di conoscere Polonia da un lato diverso: Danzica e Marusia in 5 giorni.
Ti piace? Dacci un pollice in su! O meglio, contattaci per ottenere la quotazione

 

Sul nostro profilo Facebook https://www.facebook.com/ernesto.travel regolarmente troverai nuove proposte di programmi.

 

19.05.2017

Paesi Baltici – scopri i loro tesori con noi!

Una serata d’estate al centro medievale di Tallin, festa d’autunno a Vilnius o mercatini di Natale a Riga?
Le repubbliche baltiche invitano a scoprire i loro tesori. Ci sono tante possibilità e tutte potete realizzare con noi.
Aspettiamo le vostre richieste per questa magnifica destinazione.
Seguite il nostro profilo Facebook https://www.facebook.com/ernesto.travel dove regolarmente troverete nuove proposte di programmi.

19.05.2017

Today ,,The Lady with an Ermine" moved into National Museum in Cracow!

12.05.2017

Cari amici!

Siete pronti per l'estate 2017? Vi offriamo una mano con i nostri programmi più richiesti:

  • Cracovia e dintorni

  • Tutta la Polonia in un solo tour

  • Europa in pullman

  • Paesi Baltici

  • Russia

Possiamo organizzare ancora viaggi last minute per il ponte del 2 giugno!

Tutti i nostri programmi possono essere modificati e adattati alle vostre aspettative.

Vi invitiamo a collaborare con noi. Siamo sempre pronti a rispondere a tutte le vostre richieste!

Saluti,
lo staff di Ernesto Travel

5.04.2017

Ponte del Primo Maggio a Cracovia? Mi piace!

Presentiamo la nostra offerta speciale: soggiorno a Cracovia realizzabile nella prima settimana di Maggio 2017.
Servizi inclusi nel pacchetto: 4 notti con prima colazione in hotel 3* o 4*, trasferimenti apt – hotel – apt, visite guidate al museo Auschwitz-Birkenau e miniere di sale a Wieliczka.

Prezzi per min. 2 persone:
prezzo a persona in camera doppia in hotel Plus Q ****: 315 euro
supplemento singola: 150 euro

prezzo a persona in camera doppia in hotel Chopin ***: 275 euro
supplemento singola: 125 euro

Ovviamente prepariamo le offerte anche per gruppi.

Aspettiamo le vostre richieste!

 

2.04.2017

12 anni fa si è spento amato Paolo Giovanni II, il Papa chiamato a Vaticano da un paese lontano.

Invitiamo in Polonia dove potrete conoscere la ricca storia della patria del Santo e i luoghi strettamente legati alla sua vita: Wadowice – la città natale di Karol Wojtyła con moderno museo multimediale dedicato alla sua persona, i monti Tatra – la meta delle sue numerose escursioni con amici e ovviamnete Cracovia dove ha studiato.

Ecco il programma in cui troverete tutte le destinazioni elencate: SEGUENDO LE ORME DEL PAPA GIOVANNI PAOLO II.

Rimaniamo a vostra disposizione.

 

9-10.03.2017

Buon giorno!
Abbiamo partecipato al 5 Workshop Internazionale per il Turismo Religioso a Fatima, in Portogallo (9-10.3.2017).



 

22.02.2017

Another great recommendation from the City Hall in Kraków.

17.12.2017

Kraków gives hospitality to His Eminence Luis Antonio G. Cardinal Tagle - Cardinal of Manila who visited Poland this February.

10.02.2017

Recentemente abbiamo ottenuto una lettera di raccomandazione da New York!

23.01.2017

Vi invitiamo a leggere questo nuovo articolo:

http://www.guidaviaggi.it/notizie/183109/numeri-in-crescita-per-l%E2%80%99aeroporto-di-cracovia

20.01.2017

Buon giorno, a tutti i nostri amici e conoscenti stiamo mandando in questi giorni il nostro newsletter per aprire il 2017 con le nuove proposte e programmi:

Carissimi Amici,
benvenuti nel 2017, vi auguriamo un Felice Anno Nuovo, pieno di gioia e successi personali e professionali.

Con questa e-mail vi presentiamo la nostra offerta per la prossima stagione che si sta avvicinando.

In allegato troverete i vostri programmi preferiti:
- Cracovia e dintorni in 4 giorni (il programma ideale per il ponte del 2 giugno)
- Pasqua a Cracovia
- Polonia dal Nord al Sud
- Paesi Baltici
- Mosca e San Pietroburgo
- Polonia in pullman dall’Italia – viaggio di 8 giorni

Sempre vi invitiamo alle modificazioni delle nostre proposte e creazione di nuovi programmi combinati, per esempio:
- Cracovia – Breslavia – Berlino
- Praga – Bratislava – Budapest
- Polonia del Nord e Paesi Baltici
- city breaks in capitali europee: Varsavia, Praga, Budapest, Berlino, Riga, Vilnius, Tallin
- programmi in Ungheria, Rep. Ceca, Austria, Romania e Bulgaria.

Ernesto Travel garantisce la massima velocità ed efficienza durante la programmazione e un alto livello di servizi durante il viaggio.
Siamo il vostro professionale punto di riferimento nei paesi dell’Europa centro-est.

Nella speranza di poter ripetere il successo e il record di turisti accolti dell’anno scorso rimaniamo a disposizione e aspettiamo le vostre richieste.

Cordialmente,

Ernesto Travel

22.12.2016

Cari Amici,
il Natale sta arrivando. Cogliamo l’occasione per augurarVi Buone Feste nell’atmosfera di pace e serenità.
Inoltre vogliamo ringraziarVi per la cooperazione durante quest’anno. Vi auguriamo Felice Anno 2017, pieno di gioia e prosperità.

14.12.2016

Breve riassunto dell’anno scorso.
Guida Viaggi: Turisti in crescita nel 2016 di Cracovia. Un successo cui ha contribuito la GMG
http://www.guidaviaggi.it/notizie/182692/turisti-in-crescita-nel-2016-di-cracovia

07.12.2016

Mercatini di Natale a Cracovia tra i 10 più belli del mondo! Secondo CNN e tantissimi turisti.
Visitateli con Ernesto Travel!

08.11.2016


Invitiamo alla programmazione per il prossimo anno. Lasciatevi ispirare dalla vasta offerta di compagnie aeree low cost che sono un’alternativa per voli regolari di Alitalia, Lufthansa o LOT. Inoltre si aprono alcuni nuovi collegamenti tra Italia e Polonia!

WizzAir:
per Katowice (100 km da Cracovia e 60 km da Częstochowa) da: Alghero, Bari, Bologna, Catania, Bergamo, Napoli e Roma
per Varsavia da: Alghero, Bari, Catania, Bergamo, Napoli, Roma, Torino, Verona e nuovo volo da Lamezia Terme (da luglio 2017)
per Danzica da: Bergamo e Roma

Easy Jet:
per Cracovia da: Venezia, Milano Malpensa e nuovo volo da Napoli (da novembre 2016)

RyanAir:
per Cracovia da: Pisa, Roma, Cagliari, Bologna, Bergamo, Pescara, Trapani, Venezia-Treviso
per Varsavia da: Bologna, Bergamo, Pisa, Roma e Trapani
per Breslavia da: Bologna, Bergamo, Roma e Venezia-Treviso
per Danzica da: Bergamo, Pisa, Roma

21.10.2016

Worshop a Napoli con le agenzie della regione.

 

17.10.2016

Cari Amici,

il 21 ottobre a Napoli
avrà luogo il workshop TRAVEL OPEN DAY. Ci saremo a vostra disposizione allo stand dell’Ente Nazionale Polacco per il Turismo in Italia. Invitiamo alla partecipazione, con piacere presenteremo la nostra attività e risponderemo alle vostre domande.

Il workshop si terrà presso il Centro Congressi Napoli, Molo Angioino, Stazione Marittima.

Programma del workshop:
09.00 apertura registration desk per gli agenti di viaggi
09.30 conferenza Royal Caribbean
10.30 inizio lavori TOD
13.45 pranzo
14.45 ripresa lavori TOD
15.45 estrazione premi

Sfruttando l’occasione invitiamo alla programmazione di viaggi e pellegrinaggi nonche i viaggi per gli studenti per l’inverno 2016 e per il prossimo anno 2017.

E’ un ottimo momento per organizzare viaggi per Mercatini di Natale, l'Epifania, Pasqua, ponte del 25 aprile e del 2 giugno e tutto il 2017!
Oltre ai brevi city breaks sempre raccomandiamo nostri lunghi programmi lungo la Polonia e Europa.